Stile

Giu 22 COTTO D’ESTE: UNA VILLA IN TOTAL LOOK NEL CUORE NEL SALENTO

Un progetto architettonico accogliente, contemporaneo, luminoso: su due livelli, con ampi spazi esterni attrezzati per il relax e lo svago, Villa Era, nel cuore del Salento, è una splendida dimora di lusso con piscina, nell’affascinante borgo di Matino, non lontano dalle note spiagge di Gallipoli. Dalla spaziosa veranda, dove è possibile concedersi una pausa pranzo o una cena con vista su solarium e piscina, si accede agli interni della villa dalle ampie vetrate con due zone living e un’ampia area notte con ben 14 posti letto.

Interni ed esterni della villa sono a firma Cotto d’Este.
L’ampia profondità di gamma consente infatti di combinare in tutta la casa, sia in outdoor che indoor, sia a pavimento che rivestimento, un’unica collezione proposta in diversi spessori per rispondere alle differenti esigenze prestazionali: Limestone.

Per quanto riguarda l’outdoor, qui troviamo la versione di pavimenti da esterno in 20mm e 14mm così come le grandi lastre ultrasottili Kerlite 5 Plus, utilizzate per il rivestimento della piscina. Le grandi piastrelle e superfici effetto pietra, candide in questo caso, sono perfette per garantire i massimi standard qualitativi e prestazionali in contesti soggetti agli agenti esterni come piscine e ambienti all’aria aperta.

Per soggiorni, bagni e camere si è optato sia per pavimenti a spessore 14 mm che rivestimenti ultrasottili sempre in Kerlite 5 plus. La “pietra calcarea” che Cotto d’Este ha reinterpretato con la collezione Limestone in una veste elegante e moderna abbina delicate venature a intensi passaggi cromatici per un’incredibile profondità tridimensionale. Prestazioni di livello assoluto e un’eccezionale azione antibatterica, igienica e di protezione delle superfici vengono inoltre garantite dalla tecnologia Protect® che rende gli spazi sani, sicuri e protetti.

.
.
Top