Stile

Mar 02 COURMAYEUR DESIGN WEEK-END AI BLOCCHI DI PARTENZA

Pochi giorni al via della Courmayeur Design Week-end, la nuova edizione della kermesse dedicata al design e all’architettura più alta d’Europa che andrà in scena nella località ai piedi del Monte Bianco dal 10 al 13 marzo. Dagli storici lavatoi di Courmayeur alla vetta del Monte Bianco, passando per le piazze del centro e le telecabine della funivia, la creatività dei progettisti più interessanti e dei brand più noti contaminerà la rinomata località valdostana per un lungo week-end.

I “Punti di Vista” – il tema scelto per questa edizione – saranno il terreno fertile per incontri, dibattiti mostre materiche e fotografiche, installazioni en plein air e esposizioni al riparo nel grande volume del Courmayeur Sport Center, ribattezzato per l’occasione “Chalet de Tendance”. 

Lo spazio – aperto da giovedì a domenica, dalle 10 alle 19 – sarà il cuore pulsante della prossima edizione di Design Week-end, dove storici brand del design esporranno i loro prodotti più iconici assieme a giovani e creativi designer locali.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top