Bellezza

Apr 15 COVID-19, HAIRMED RICONVERTE LA PRODUZIONE E DONA GEL IGIENIZZANTE

Redazione

SIC Società Italiana Cosmetici, realtà lombarda attiva nella produzione cosmetica di prodotti capelli e corpo, con in marchi HAIRMED e SKIN, a partire dal 23 marzo scorso ha riconvertito gran parte della propria attività per produrre e distribuire gel idroalcolico igienizzante mani, garantendo una produzione di 100.000 pz a settimana.

I detergenti per le mani sono un prodotto indispensabile per la lotta contro il contagio da Covid-19 e, per questa ragione, Sic srl ha introdotto a fianco dei brand proprietari SKIN e HAIRMED, MY CLEAN MED, il gel lavamani igienizzante senza risciacquo, che garantisce una pulizia accurata delle mani mantenendole idratate grazie a una formula efficace e bilanciata.

L’azienda con sede in Lomagna (LC) ha donato quantitativi di MY CLEAN MED gel igienizzante al Comando dei Carabinieri di Casatenovo e di Merate, alla Croce Rossa Italiana di Airuno, ai Vigili Urbani Lomagna, al Comune di Lomagna e Valletta Brianza, e alle Case di Riposo per Anziani della zona. Inoltre grazie ad un’associazione di volontari locali, è stato possibile consegnare, sempre in forma di donazione gratuita, il gel igienizzante ai residenti di Lomagna e Valletta Brianza confinati in casa.

MY CLEAN GEL, disponibile in flacone di 100ml e in dispenser di 500 ml, è acquistabile online sul sito hairmed.it nelle farmacie e nei saloni di acconciatura partner HAIRMED.

 

 

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top