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Apr 17 COVID-19, LE INIZIATIVE DI MAHINDRA PER I CLIENTI

Redazione

Per fornire una serie di servizi aggiuntivi in un periodo difficile come quello attuale, Mahindra ha deciso di varare alcune iniziative dedicate alla clientela, quali la proroga dei termini di garanzia, l’operatività del servizio di assistenza per i mezzi in uso a Enti di soccorso e la proroga delle Promozioni finanziarie.

Proroga dei termini di garanzia: I proprietari di un veicolo Mahindra con scadenza della garanzia nel periodo tra il 1 marzo e il 30 aprile 2020, beneficiano di una proroga di due mesi.

Assistenza in emergenza: Molti Enti di Soccorso che hanno acquistato veicoli Mahindra, in particolar modo GOA Pik Up Plus, in questa fase di emergenza sono chiamati a un lavoro straordinario. Per garantire loro la dovuta continuità di assistenza, il Servizio Tecnico di Mahindra Europe rimarrà disponibile durante tutto il periodo di emergenza.
È stato attivato l’indirizzo email dedicato, assistenza.emergenza@mahindra.it, a cui rivolgersi in caso di necessità.

Tenersi in contatto: In seguito alla situazione di emergenza creatasi su tutto il territorio nazionale per la diffusione del Coronavirus, le Concessionarie e Officine Autorizzate sono chiuse, per salvaguardare la salute dei Clienti e del personale. Tutti i servizi verranno ristabiliti non appena si ripristineranno le condizioni adeguate e le autorità lo consentiranno. Per informazioni e aggiornamenti, i clienti possono contattare Mahindra al numero verde 800 123 742.
Inoltre, Mahindra proroga fino al 30 giugno 2020 tutte le Promozioni finanziarie sull’intera gamma, in collaborazione con Fiditalia.

 

 

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