Sport

Feb 25 CRAI CON CARLTON MYERS PER L’INCLUSIONE NELLO SPORT

Il Gruppo CRAI e CRAI CAMP Italia hanno realizzato un’iniziativa dedicata ai ragazzi per favorire l’inclusione all’insegna del divertimento attraverso lo sport.

Iscrizioni aperte dal 15 marzo per i nuovi campi estivi ideati da Carlton Myers, uno dei giocatori italiani di basket più forti e amati di sempre. Previsti quattro camp, due a Roma e uno nelle città di Cagliari e Torino, dove i ragazzi di età compresa tra i 6 e i 16 anni avranno la possibilità di sperimentare ben 13 discipline differenti.

Istruttori federali e uno staff di professionisti al servizio dei ragazzi, la possibilità per tutti di ottenere una borsa di studio e il costo accessibile i principali punti di forza dell’iniziativa.

Nei camp i partecipanti potranno praticare, insieme alle discipline più note, anche quelle meno diffuse quali la scherma, il badminton o il tiro con l’arco.

Inoltre il team di allenatori federali, sotto la supervisione tecnica di Carlton Myers, selezionerà sei ragazzi che dimostrano una naturale predisposizione allo sport ai quali CRAI CAMP Italia regalerà altrettante borse di studio per proseguire l’attività durante l’anno.

.
.
Top