Sport

Nov 29 CRAI E FONDAZIONE PUPI PRESENTANO IL CALENDARIO DEI CAMPIONI 2022

Famosi sportivi di ieri e di oggi hanno risposto all’invito dell’ex capitano nerazzurro Javier Zanetti e di sua moglie Paula de la Fuente, oggi “capitani” della onlus Fondazione Pupi da loro fondata 20 anni fa, e si sono messi in posa per realizzare un calendario fotografico prodotto in esclusiva per CRAI.

Marco Bordoli, Amministratore delegato CRAI Secom, ha dichiarato: “Il Gruppo CRAI è nel cuore dell’Italia, dove da Nord a Sud si trovano in tanti piccoli, medi e grandi centri urbani i nostri punti venditaCuore che quest’anno ha palpitato per i numerosi successi sportivi conquistati in campo internazionale da tanti campioni anche in discipline spesso inaspettate. Gioia, passione e agonismo, associando ogni disciplina a divertimento, rispetto e integrazione, in modo da rendere lo sport in generale un esempio per tutti. In particolare per le nuove generazioni. È questo che abbiamo voluto immortalare nel Calendario”.

Sarà disponibile dal 29 novembre nei punti vendita a insegna CRAI per raccogliere fondi per i tanti progetti tra Italia e Argentina della onlus creata da Javier Zanetti e dalla moglie Paula de la Fuente, ma anche per far vivere lungo tutto l’anno nelle case degli Italiani l’entusiasmo, l’ottimismo e il coraggio dei campioni dello sport.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top