Gusto

Lug 12 CRAZY PIZZA APRE A PORTO CERVO PER LA STAGIONE ESTIVA

Il 9 luglio Crazy Pizza ha aperto nella lussuosa e rinomata Porto Cervo, perla della Costa Smeralda, per la stagione estiva da luglio a metà settembre.

Crazy Pizza è l’ultima creazione del visionario imprenditore Flavio Briatore, un concept di altissimo livello dove mangiare la specialità italiana più famosa al mondo. Questo sarà il luogo perfetto dove gustare le “Crazy Pizza”: sottilissime e croccanti, a base di un impasto speciale senza lievito, una base di crosta coronata da mozzarella fatta in casa ogni giorno, pomodoro fresco ed i migliori ingredienti sul mercato.

Lanciato nel 2019 nel cuore di Marylebone, Crazy Pizza annovera già tra i suoi indirizzi anche Montecarlo ed un secondo spot londinese nella celebre Knightsbridge. Queste location vanno ad aggiungersi a due imminenti e importanti aperture del prossimo autunno: Roma e Milano.

Crazy Pizza Porto Cervo è stato inaugurato in una location d’eccezione: una terrazza sensazionale affacciata su un panorama unico con vista su tutta la Marina, punto d’incontro del jet-set internazionale. La terrazza ospiterà fino a 70 persone, il tutto decorato con fiori che regalano una magica atmosfera.

.
.
Top