Moda

Gen 18 CRIERI ALLA CONQUISTA DI VICENZAORO

La Maison Crieri sarà tra i protagonisti della prossima edizione di Vicenzaoro, dal 20 al 24 gennaio, con uno stand collocato nel cuore della manifestazione, la Hall 7, il distretto della fiera definito Icon.

Crieri esporrà a Vicenza una selezione della propria produzione più rappresentativa presentando estensioni di gamma delle collezioni Elegance, Firmamento, Classic e Glicine. Non mancheranno le proposte della celebre collezione Bogotà, creata attorno a smeraldi colombiani. Ampio spazio sarà dedicato anche al brand Poesia che presenterà le nuove creazioni delle collezioni Innamorata e Naif.

“Quest’anno accoglieremo i visitatori in una nuova posizione in fiera. Saremo allo stand 280 nel padiglione 7, una delle aree più prestigiose della manifestazione. La partecipazione alla kermesse per noi rappresenta l’opportunità di comunicare l’azienda e i nostri brand nella loro completezza e allo stesso tempo di instaurare uno scambio costruttivo con i nostri interlocutori. Questo sarà un anno di consolidamento per noi, punteremo sull’arricchimento delle linee più emblematiche, le collezioni che il mercato ha promosso e che trasmettono il nostro DNA” commenta Alessandro Saracino Founder & CEO di Crieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top