Moda

Gen 25 CRIERI: COLLEZIONE ALLURE, LO STILE DISEGNATO DEI DIAMANTI

La collezione Allure di Crieri è una linea che unisce il fascino dei grandi classici con la visione contemporanea del brand e semplifica il design per lasciare spazio alla bellezza preziosa dei gioielli.

Allure di Crieri descrive una varietà di creazioni che mettono al centro il diamante, proposto con differenti tagli, che diventa il protagonista assoluto di anelli, ciondoli e orecchini. Ogni pietra centrale è celebrata da una cornice di diamanti che ne moltiplica la luce e ne valorizza il design.

Gli anelli col diamante taglio brillante al centro sono declinati in differenti versioni, diamanti bianchi su una montatura d’oro bianco, oppure diamanti brown o neri su montature d’oro rosa e con pietra centrale di differenti carature. Quando il diamante è a goccia, taglio navette, smeraldo, ovale o a cuore, è l’oro bianco a definirne i profili.

I diamanti si estendono su parte del corpo dell’anello per vestire la mano di purezza e conferire ad ogni movimento un’”Allure” esclusiva.

I diamanti bianchi taglio a goccia e ovale conquistano la scena e adornano il decolleté con ciondoli leggeri e splendenti che ondeggiano su catene sottili in oro bianco.

Per illuminare il viso, Crieri ha dato vita ad una proposta di orecchini stud, il punto luce da moltiplicare al lobo e da accostare al resto della collezione. I diamanti taglio navette, ovale e smeraldo si posano leggeri e diventano complici di gesti dal grande fascino.

.
.
Top