Moda

Feb 03 CRIERI: GLI SMERALDI PROTAGONISTI DELLA NUOVA CAMPAGNA

CRIERI presenta l’inedita campagna realizzata per il lancio delle nuove collezioni di gioielli della collezione Autunno/Inverno 2022.

Protagonista di ogni scatto, la donna CRIERI si presenta come una sognatrice. Una gallerista che si affaccia sui tetti parigini all’ora del tramonto, il momento della giornata caratterizzato da luci e colori straordinari, al confine tra il giorno, che è appena trascorso, e la notte che sta per giungere con i suoi sogni che regalano ispirazioni uniche.

I gioielli della linea Bogotà, grandi classici della gioielleria reinterpretati dalla Maison, conquistano la scena e la colorano di verde intenso con creazioni uniche che celebrano la bellezza di gemme rare, smeraldi di qualità impareggiabile, provenienti dalle magiche terre colombiane.

Attorno ad ogni pietra degli orecchini, delle collane e degli anelli prende posto un incanto fatto di oro e diamanti che danzano attorno agli smeraldi, ad omaggiare la regina delle pietre preziose che si accende a sua volta di una luce che abbaglia.

La nuova campagna sarà oggetto di una attività stampa, sulle principali testate femminili e lifestyle e social sui profili del brand. Il servizio fotografico è stato curato da Mattia Maestri.

La collezione Bogotà propone anelli “solitari” e pendenti. Gli smeraldi – di carature che variano a seconda del modello – che adornano gli anelli sono proposti in abbinamento all’oro bianco o rosa 18 carati e con taglio a goccia, taglio ovale, oppure nel classico taglio “smeraldo” quadrato o rettangolare. Tutte le pietre sono sfaccettate per regalare riflessi intensi e si abbinano alla perfezione alla cornice di diamanti che rivestono in parte anche il corpo dell’anello. 

I pendenti sono proposti con smeraldi dal taglio rettangolare o a goccia montanti su oro bianco 18 carati con cornice di diamanti taglio brillante.

.
.
Top