Moda

Mar 31 CRIERI: LA NUOVA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE ESCE FUORI DAGLI SCHEMI

Crieri, brand di gioielleria di Valenza, lancia un’inedita campagna di comunicazione intitolata “/fem·mi·nì·le/”, che introduce un approccio creativo fuori dagli schemi e un nuovo punto di vista nel racconto della gioielleria. La Maison, in questo innovativo progetto – affidato alla sensibilità della fotografa Anna Chiara Gianuzzi – si esprime attraverso il linguaggio dell’arte.

La tecnica del collage, proposto e realizzato dall’artista, ha dato vita alla creazione di una storia per immagini che sarà oggetto della campagna pubblicitaria e dei contenuti dei Social Network del brand.

Protagonisti degli scatti sono i gioielli delle collezioni Firmamento e Glicine, due modalità di espressione di Crieri tra le più significative. Questo concept verrà esteso nel medio termine a tutte le forme di comunicazione della Maison.

Crieri, in collaborazione con la casa d’aste Faraone, offrirà per la vendita all’incanto una selezione delle stampe originali esposte. Il ricavato sarà devoluto all’associazione Me.Dea, ente impegnato in attività di solidarietà sociale contro ogni forma di violenza. 

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top