Moda

Lug 13 CRIERI PROTAGONISTA AL CANNETO BEACH DI TARANTO

Per il secondo anno consecutivo, Crieri è protagonista al Canneto Beach di Taranto.

Si chiama “CRIERI BAR” la champagneria presente nell’area della struttura balneare personalizzata dal brand. La Maison viene raccontata al Canneto anche da una serie di elementi di allestimento. Nello spazio Crieri del lido la Maison espone le proprie collezioni in una serie di vetrine collocate negli spazi esterni ed interni della struttura. In primo piano le collezioni Musa e Allure, alcune tra le più significative espressioni della cifra del brand. 

Nel corso della stagione, lo spazio Crieri al Canneto Beach diventa anche il luogo privilegiato di eventi esclusivi riservati ai clienti durante i quali assaporare la deliziosa cucina dello chef Salvatore Carlucci e scoprire le creazioni più esclusive del brand, come per esempio la collezione Bogotà realizzata con preziosi smeraldi colombiani, esposta in occasione di un “Gala dinner” nel corso del mese di luglio.

Il Canneto Beach, dal 1966, affianca alla tradizione l’innovazione di una struttura capace di offrire ai propri clienti molteplici servizi, alcuni dei quali attivi tutto l’anno.

Lo spazio Crieri al Canneto Beach – Via Argentina 200, Taranto – sarà aperto fino alla fine di settembre 2022.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

INTERVISTA A NICOLE CAVALLO: IL MIO ABITO DA SPOSA LO DISEGNERA’ LA MAMMA. https://www.crisalidepress.it/intervista-a-nicole-cavallo-il-mio-abito-da-sposa-lo-disegnera-la-mamma/

CHI E’ CHI : I PROTAGONISTI DELLA COPERTINA IN UNO SCATTO DI STEFANO TROVATI. LA COVER STORY. LA COMMUNITY. https://www.crisalidepress.it/chi-e-chi-i-protagonisti-della-copertina-la-cover-story-la-community-alessia-cappello-emanuela-schmeidler-michela-proietti-piero-piazzi-guido-taroni-pietro-terzini-melania-dalla-costa/

Top