Moda

Set 28 CRISTINA FERRARI PORTA IN SPIAGGIA I COSTUMI DI LUSSO

Cristina Ferrari presenta la Luxury Collection CF, che prende spunto da località come la Costa Azzurra, Ibiza, Saint Barth, Palm Beach e la Costa Smeralda.

Cristina Ferrari prende in prestito i colori di questi magici luoghi, “dove il mare incontra il cielo, vera essenza della mia nuova Luxury Collection”, ha dichiarato la stilista. Il core business del beachwear di lusso è anche ampliato da qualche capo fuori acqua.

“Cerco di vestire le ragazze e le donne al meglio, che significa abbinare comfort unito allo charme. Penso alle donne reali quando disegno”.

Con il bikini “crystallized”, il capo cult della prossima estate 2022, sarà finalmente possibile, con un prezzo accessibile, indossare di nuovo “il costume dei sogni”.

Oltre a CF Cristina Ferrari continua la produzione di The Jumpsuit dove Cristina Ferrari esplora il mondo dell’athleisure, del movimento, dello sportswear uniti a luxury e glamour sempre con il concetto dell’uso molteplice dello stesso capo: dalla palestra alla serata con amici. “È un modo diverso di usare un certo tipo di abbigliamento, basta un accessorio diverso e il gioco è fatto”.

.
.
Top