Moda

Set 23 CRISTINA FERRARI: UN LOOK DA REGINA PER LA SPRING SUMMER 2023

Cristina Ferrari presenta la spring-summer 2023.

La luce dei cristalli  è presente su bikini d’alta moda che, dalla prossima stagione, saranno accompagnati da una serie di capi fuori acqua concepiti con le stesse caratteristiche di lusso, fantasia e creatività.

Il CF Bikini Cult Crystallized, nella nuova versione cromatica, continua ad essere il best seller e la nuova proposta del 2023 sarà il Bikini Queen,
caratterizzato da fascette impreziosite che avvolgono il corpo allacciandosi in vita. Un look glamour e sensuale che si estende nella palette di colori rubati ai bagliori delle pietre preziose: il Fuxia dell’Agata, l’ Arancione del Topazio, il Rosa del Quarzo, il Rosso del Rubino, il Viola dell’Ametista, il Celeste della Pietra di Luna, il Blu dello Zaffiro, il Verde dello Smeraldo.

Cristina Ferrari ha puntato su chiffon degradè nei toni caldi e freddi per caftani e vestiti pareo, su tulle elasticizzato con stampa gioiello per avvolgenti tubini. Non mancano le nuove Jumpsuit dalle linee morbide in microfibra e rese preziose da applicazioni di luminosi cristalli, compresa la versione seventy a zampa in tessuto shape.
La grande novità è la linea “Icon” pensata in un’unica versione stra-chic black & nude che racconta un’eleganza senza tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.
Top