Moda

Nov 15 CRUCIANI RILANCIA IL WOMENSWEAR CON L’EVENTO “TIMELESS LUXURY”

Cruciani rilancia nell’abbigliamento femminile studiando una strategia mirata e consolidando il team stilistico. L’iconica azienda umbra di maglieria celebrerà a Milano il rilancio della collezione donna, dedicata all’autunno-inverno 2023/24, attraverso l’evento “Timeless Luxury”. L’appuntamento dedicato agli addetti al settore e ai buyer è fissato per giovedì 17 novembre dalle ore 10 alle 18, presso lo showroom del brand in via Tortona 35.
 
Il tema dell’evento, legato alla concezione di un lusso senza tempo, sarà rappresentato dal simbolo di una clessidra.

Insieme alla nuova head designer, Milena Motta, che vanta importanti collaborazioni con i principali nomi del lusso Made in Italy, Cruciani ha studiato una proposta lifestyle di 50 capi. La linea, dal forte respiro contemporaneo e internazionale, avrà come obiettivo quello di coinvolgere 150 best shop europei.

Il progetto dedicato alla donna ha visto in passato già alcuni capi a completamento del guardaroba maschile, ma è la prima volta che il marchio sceglie di farlo attraverso un’offerta completa. La maglieria resta la protagonista in tutte le sue forme, con abbinamenti unici e inaspettati: dal montone alla pelle o in versione “double” con il cashmere.

La proposta sarà inserita naturalmente e in pieno coordinamento con quella maschile, raggiungendo quella idea di lifestyle vero obiettivo del marchio, legandosi a doppio filo (di cashmere) all’Heritage del brand.

.
.
Top