Moda

Nov 21 CRUCIANI: TIMELESS LUXURY, LA CAPSULE DALL’ANIMA RÈTRO-CHIC

Il 17 novembre è stata presentata in anteprima la collezione donna Cruciani, una capsule di 50 capi dall’anima rétro-chic dedicata alla stagione AI 23/24.

Il tema dell’evento legato alla concezione di un lusso senza tempo è stato rappresentato dal simbolo di una clessidra. Lo strumento ha voluto raccontare la stabilità ma anche il cambiamento, attraverso la quale il brand è riuscito a mantenere intatti i suoi valori e la qualità dei prodotti. Tutto scorre, tutto cambia, ma il capo Cruciani resta iconicamente sé stesso rinnovandosi. La clessidra con il suo capovolgersi continuo richiama ad un nuovo costante inizio orientato al futuro.

Insieme alla nuova head designer, Milena Motta, che vanta importanti collaborazioni con i principali nomi del lusso Made in Italy, Cruciani ha studiato una proposta lifestyle di 50 capi. La maglieria resta la protagonista in tutte le sue forme, con abbinamenti unici e inaspettati: dal montone alla pelle o in versione “double” con il cashmere.

La donna Cruciani sarà strategica nel percorso di sviluppo dell’azienda, avrà un ruolo di avanguardia grazie a proposte sofisticate, di ricerca e di eccellenza. L’obiettivo del brand è di espansione worldwide in tutti i più importanti mercati. Si partirà con i Paesi Dach (come Germania, Austria, Svizzera), Mitteleuropa, Est Europa, per poi puntare in futuro anche a Stati Uniti e Far East.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.
Top