Moda

Mar 15 CRYSTAL COUTURE MILANO REALIZZA IL BRACCIALE DELLA GATEWAY CELEBRITY FIGHT NIGHT 2022

Si è svolta il 12 marzo a Phoenix in Arizona (U.S.A.) la Gateway Celebrity Fight Night, uno dei più importanti e famosi eventi di beneficienza al mondo che da 27 anni supporta la fondazione del celebre pugile Muhammed Ali attiva nella lotta contro le malattie neurologiche e che da quest’anno si è unita alla GATEWAY FOR CANCER RESEARCH per realizzare un evento di raccolta fondi senza precedenti.

Crystal Couture Milano, unico brand italiano presente alla serata di gala, è stato scelto per il quinto anno (dopo la pausa forzata del 2020 e 2021) per realizzare il bracciale ufficiale dell’evento.

Il bracciale, limited edition, ideato da Crystal Couture Milano è stato realizzato con eleganti sfere di vetro nero intervallate da preziosi cristalli silver con al centro il motto AAOATP (Always And Only About The Patient – sempre e solo dalla parte del paziente). Il bracciale è stato prodotto in soli 400 esemplari per gli ospiti della serata di gala.

Si conferma, dopo la partnership per quattro edizioni con la Celebrity Fight Night in Italy di Andrea e Veronica Bocelli e le quattro passate edizioni a Phoenix, la collaborazione tra il lifestyle brand Crystal Couture Milano e la Celebrity Fight Night anche per l’edizione 2022.

.
.
Top