Moda

Nov 21 CULT: UNA LIMITED EDITION FIRMATA DALL’ARTISTA ENULA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

In occasione della giornata Internazionale contro la violenza sulle donne del prossimo 25 novembre, Cult si conferma a fianco dell’Associazione Differenza Donna, la Onlus che dal 1989 lavora per liberare le donne dalla violenza e dalla discriminazione. Con il progetto “The Only One Cult”, l’azienda coinvolge Enula, giovane cantautrice milanese.

L’artista milanese personalizzerà due diverse versioni dell’iconico anfibio modello Slash firmato Cult, seguendo le connessioni che fanno parte del suo background e che sono l’espressione di una femminilità ricca e sfaccettata, aperta alla contaminazione e alla valorizzazione personale.

Le limited edition personalizzate sarà messa all’asta sulla piattaforma Charity Stars https://www.charitystars.com/e l’intero ricavato dalla vendita sarà devoluto all’Associazione Differenza Donna per sostenere le sue molteplici attività finalizzate a diffondere una cultura di genere e a promuovere la libertà e le aspirazioni delle donne in una società partecipativa, democratica e libera dalla violenza. La stessa Enula si farà portavoce di questo forte messaggio di sensibilizzazione promuovendo, insieme a Cult, una campagna sui social. 

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top