Bellezza

Mag 27 CULTI MILANO: ARRIVA IL GEL IGIENIZZANTE PER LE MANI

Redazione

Per tutelare la salute e al contempo rinfrescare e profumare la pelle, CULTI MILANO ha creato il suo primo gel detergente igienizzante: l’Hand Cleansing Gel. La sua formulazione permette di pulire e igienizzare le mani senza l’uso di acqua o sapone: è sufficiente strofinare con cura il gel sulle mani fino a completa asciugatura per eliminare germi e batteri.

Il gel arricchisce la sua efficace azione di detersione con tutta la freschezza avvolgente di TESSUTO: una storica fragranza di CULTI MILANO, che in una trama fiorita, unisce il bergamotto alle foglie di cassis e ai fiori di cotone.

Proposto in flaconi in PET 100% riciclabile con etichetta trasparente, TESSUTO Hand Cleansing Gel di CULTI MILANO è disponibile nel formato da 100 ml e in dispenser da 500 ml. È utilizzabile in ambito domestico, per uso personale o da posizionare all’ingresso degli spazi che accolgono ospiti, in ambito professionale, nel settore dell’ospitalità alberghiera o nella versione più piccola da borsetta, per tutti i momenti vissuti fuori casa.

TESSUTO Hand Cleansing Gel sarà disponibile worldwide, in tutte le CULTI HOUSE e nel canale e-commerce a partire da fine maggio 2020.

 

.
.
Top