Bellezza

Nov 22 CULTI MILANO FOR ST.REGIS ROME: UN’ESPERIENZA OLFATTIVA DI ALTO LIVELLO

CULTI MILANO, brand pioniere nella cultura d’ambiente, decora l’atmosfera del St. Regis Rome – esempio di ospitalità europea di alto livello – con un’esperienza olfattiva.

The St. Regis Rome, la cui recente ristrutturazione rende omaggio ai suoi 125 anni di storia, celebra la suggestiva luce e atmosfera di Roma.
Al suo interno, nella prestigiosa Library, il luogo elegante e riservato che si esprime nel color azzurro polvere, il diffusore della collezione Stile Colours Blu di CULTI MILANO, nei formati magnum di 4300ml e 1000ml, in vetro trasparente colorato con tappo in acero verniciato di blu, diffonde la fragranza Mareminerale, ideale per ritrovare momenti di riflessione e di relax, in cui si rivive l’energia del mare, delle passeggiate sul bagnasciuga, dei profondi respiri di iodio e di legni umidi levigati dal dondolio delle onde.

CULTI MILANO vive nelle quattro Metropolitan Suites del St. Regis Rome, dalle palette calde e armoniose,che spaziano nelle tonalità cannella, arancio, crema, grigio e beige. Ottanta metri quadri dal look Metropolitano, che si profumano delle quattro fragranze dello storico archivio olfattivo di CULTI MILANO: Aramara, Tessuto, Thé e Mediterranea.

Le quattro fragranze masterpieces, una per Suite, creano il benessere di vivere gli ambienti; diffusori di vetro con tappo in acero naturale, vestiti da etichette in colore avorio: note di legno e arance amare per Aramara; fresca come il lino e frusciante come la seta per Tessuto; elogio ai rituali del tempo per Thé ed immersione tra i profumi agrumati per Mediterranea.

Profumare il ricordo di ospitarsi in una delle Metropolitan Suites è l’idea di CULTI MILANO, che offre agli ospiti delle quattro Suites la possibilità di realizzare un’esperienza olfattiva presso la CULTI HOUSE di via Vittoria, nel cuore di Roma, per conoscere dal vivo le fragranze che caratterizzano l’identità del brand,antesignano della cultura d’ambiente, da quelle storiche a quelle più recenti.

La visita, ricca di suggestioni e scoperte olfattive, si concluderà con la scelta della fragranza più gradita, nel formato 100ml Stile: un omaggio di CULTI MILANO di un ricordo da portar via con sé.

L’esclusiva collaborazione tra CULTI MILANO e The St. Regis Rome sarà attiva dal prossimo 20 novembre 2021 al 20 febbraio 2022.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

https://www.crisalidepress.it/la-nuova-strada-di-zegna-nuovo-logo-e-una-capsule-collection-dedicata-alla-natura-e-partner-per-collaborazioni-inaspettate/

ALESSANDRA TURRA HEAD OF COMMUNICATIONS DI PHILOSOPHY DI LORENZO SERAFINI https://www.crisalidepress.it/alessandra-turra-head-of-communications-di-philosophy-di-lorenzo-serafini/

Top