Bellezza e Benessere

Ago 02 CULTI MILANO: I RISULTATI DEL PRIMO SEMESTRE 2021

Culti Milano SPA – specializzata nella produzione e distribuzione di fragranze e skincare – quotata nel segmento AIM Italia di Borsa Italiana ha approvato i risultati del primo semestre 2021. I principali indicatori economico finanziari consolidati al 30 Giugno 2021 sono comparati con i dati al 30 Giugno 2020 (che tenevano conto dei valori di CULTI Milano Spa e BAKEL Srl ) ed evidenziano le vendite complessive consolidate di Euro 9.0 mil a fronte di euro 4.5 mil nel primo semestre 2020, Ebitda consolidato 1,7 mil a fronte di 0,6 mil nel primo semestre 2020. La posizione finanziaria netta è positiva per 2,2 mil comprata con un al 31/12/2020 di 2,3 mil.

“È una crescita di numeri e di brand awareness” dichiara Pierpaolo Manes Amministratore Delegato di CULTI MILANO SPA. “I dati del primo semestre 2021 confermano l’espansione commerciale nel Sud Est Asiatico con nuovi accordi di distribuzione in India e Thailandia per Culti Milano SPA. Il branding olfattivo di Scent Company cresce con le riaperture sul fronte retail e hospitality, dopo la fase delicata di lockdown, con una forte evoluzione soprattutto sui mercati esteri. Una crescita anche in termini di notorietà – fattore cruciale nel segmento skincare. Abbiamo azionato una strategia mirata a rafforzare la brand awareness di BAKEL con nuova ed importante campagna di comunicazione sul fronte B2B e B2C, legata alla consapevolezza del concetto di bellezza.” – continua Manes.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top