Bellezza

Ott 25 CULTI MILANO: LA COLLAB CON LAMBORGHINI FIRMATA DA FRANCESCO POROLI

La nuova capsule collection di CULTI MILANO per Automobili Lamborgihi nasce dall’incontro dei talenti.

Sono i talenti dell’arte e del design che si declinano in codici tipici dell’artigianalità esclusiva e ricercata, espressione di eccellenze, ad emergere nella nuova capsule collection di CULTI MILANO per Automobili Lamborghini, firmata dall’artista Francesco Poroli.

Arte, Design e Artigianalità diventano i protagonisti di questa nuova e seconda edizione della collaborazione CULTI MILANO per Automobili Lamborghini.

La creatività di Poroli, le cui radici sono saldamente milanesi e i cui encomi sono internazionali, si esprime nell’estetica del diffusore, che racchiude letture di molteplici versioni. La visione artistica di Poroli si esprime nel cerchio sul fronte del diffusore, simbolo che ricorda l’unione, la connessione fra i due mondi: geometrie semplici: tonde e lineari, soffici e grintose, morbide e taglienti. Due opposti che si attraggono, come i due mondi esclusivi e ricercati di CULTI MILANO e Automobili Lamborghini che nella loro esclusività ritrovano le linee centriche di condivisione tratteggiate dal talento di Francesco Poroli, artista di visione e artigiano nella realizzazione.

La rotondità è spezzata da linee taglienti e decise per dar vita ad un fiore, ai suoi petali, al suo profumo.

La capsule collection di CULTI MILANO e Automobili Lamborghini è disponibile in unico formato: Decor 1000ML con midollini in fibra di tessuto tecnico bianco per garantire un’erogazione della fragranza lineare e performante.

L’illustrazione di Francesco Poroli sul diffusore è realizzata con innovative e sostenibili tecniche di verniciatura, tramite stampanti a getto di inchiostro a base d’acqua e a basso impatto ambientale. Il packaging è composto da carta riciclata, e conferma la vocazione altrettanto artistica: il cerchio determina la centralità dell’illustrazione al quale si aggiungono i dettagli dei fari e l’inserimento, ai lati di una doppia figura umana, un richiamo ai protagonisti della capsule collection, al talento, alla creatività e dell’ingegno di fare impresa.

La capsule collection di CULTI MILANO per Automobili Lamborghini firmata da Francesco Poroli sarà disponibile dal 25 ottobre sui canali Digitali di CULTI MILANO e Automobili Lamborghini; presso il flagship store Lamborghini a Sant’Agata Bolognese e nelle CULTI HOUSE di Milano,Torino, Roma, Forte dei Marmi, Napoli, Bari e in tutti dealers Automobili Lamborghini nel mondo.

.
.
Top