Moda

Giu 29 CUOIO DI TOSCANA SVELA A PITTI BIMBO LA CAPSULE CON NATURINO

Cuoio di Toscana, il brand sostenibile nato per diffondere la cultura del cuoio italiano, svela in anteprima a Pitti Bimbo l’esclusiva collaborazione con Naturino, marchio italiano leader nel segmento delle calzature kid e junior.
Due realtà che si incontrano grazie alla condivisione di valori quali la sostenibilità, l’eccellenza, lo stile, qualità che diventano ancora più essenziali quando si parla del benessere dei più piccoli.
Cuoio di Toscana firma così le suole e le tomaie di una capsule di scarpe dedicata ai piccoli fan di Naturino: sei modelli di sandali in pelle e nabuk per bimba – due per i primi passi e quattro junior – in delicate tonalità pastello (giallo, azzurro, beige e arancio).

“Per fare i primi passi nella direzione giusta, bisogna innanzitutto partire dai più piccoli. E per farlo ci vogliono le scarpe adatte! Ecco perché siamo entusiasti di questa collaborazione con un brand autorevole nel settore kidswear come Naturino che condivide con Cuoio di Toscana l’eccellenza Made in Italy e l’attenzione alla tutela dell’ambiente quanto al benessere dei più piccoli”, ha dichiarato Antonio Quirici, Presidente del Consorzio Cuoio di Toscana.

.
.
Top