Cup Studio amplia il suo portfolio clienti nel segmento food e annuncia l’ingresso in agenzia di Caffè di Sicilia 1926 per cui seguirà le attività di press office.
L’eredità di un aroma senza tempo.
Caffè di Sicilia 1926 nasce nel 2017 dal desiderio di riportare alla luce una storia familiare che profuma di memoria, tradizione e passione per il caffè. Il numero 1926 è un omaggio all’anno in cui venne creata la miscela originaria, la stessa che ancora oggi ne ispira l’identità.[…]
Oggi, il marchio unisce tradizione e innovazione, mantenendo viva la cultura artigianale della torrefazione e reinterpretandola in chiave contemporanea. Le miscele in grani sono composte da Arabica di Etiopia e Brasile, dal gusto raffinato e vellutato; mentre cialde e capsule racchiudono una miscela Arabica-Robusta con origini da India Cherry AA, Uganda e Indonesia, che dona un carattere più deciso ma equilibrato. Il profilo aromatico è rotondo e avvolgente, con note di vaniglia, frutta secca, nocciole, noci e cioccolato: un caffè dolce e delicato, ma intenso, proprio come la storia da cui nasce.
Dopo l’avvio della produzione di cialde, capsule e grani, l’azienda ha dato vita ai Caffè di Sicilia, spazi dedicati alla degustazione e alla condivisione del brand. Negli ultimi quattro anni sono stati aperti cinque punti vendita in diverse località siciliane, divenuti luoghi d’incontro, dove il caffè si accompagna alla pasticceria.
Caffè di Sicilia 1926 racconta una Sicilia autentica, fatta di sapori, legami e memoria. Dietro ogni tazzina c’è una storia familiare che continua a vivere, quella di un amore rimasto sospeso nel tempo, divenuto ispirazione per creare un caffè capace di unire persone, esperienze e generazioni.
Che emozione