Auto

Nov 20 CUPRA: OFFRE POSTI DI LAVORO

di Redazione

Cupra ha segnato proprio in queste settimane un importante traguardo nella sua storia, il debutto sul mercato di Formentor. Per gestire al meglio un portafoglio di prodotti in continua espansione, il marchio ha scelto di sviluppare una rete distributiva ufficiale che risponda a tutte le esigenze dei clienti; ma affinché ciò accada, bisogna selezionare e formare delle persone che dimostrino le competenze e l’entusiasmo necessari per rappresentare i valori del brand e l’essenza dei modelli in arrivo, in primo luogo di Formentor. Da questa necessità nasce il Cupra Master Programme, un innovativo programma di selezione e formazione di figure in grado di dialogare correttamente con i clienti, accompagnandoli in una customer experience mirata a offrire un percorso e un’attenzione personalizzata e non convenzionale.
“I candidati dovranno possedere caratteristiche specifiche quali flessibilità, energia ed entusiasmo, oltre ad assimilare le competenze per lavorare con un forte orientamento al risultato”, ha spiegato Pierantonio Vianello, Direttore del marchio Cupra in Italia.
A breve sarà possibile accedere al processo di selezione direttamente dal sito ufficiale di Cupra, la valutazione dei canditati avverrà sulla base di una videointervista e di una valutazione delle competenze digitali tramite una nuova piattaforma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

.
.
Top