Auto

Gen 14 CUPRA: UN BEL CALCIO

di Redazione

Cupra inizia al meglio il 2021 con la campagna “Going Forward” insieme ad Ansu Fati, il giovane calciatore dell’Fc Barcelona, che diventa protagonista del nuovo spot del marchio dopo aver completato la stagione migliore della sua carriera.

Wayne Griffiths, presidente di Cupra, ha dichiarato: “È fantastico avere Ansu Fati con noi e mandare un messaggio di ottimismo per il 2021. Noi di Cupra condividiamo il suo spirito positivo e l’ambizione poiché iniziamo una nuova era con Cupra el-Born, il primo modello 100% elettrico del marchio. Con questa auto miriamo a contribuire all’elettrificazione della Spagna e del mondo attraverso una sportività piena di emozione, vogliamo che la prossima generazione di giovani sia parte di questa trasformazione. Rappresentiamo entrambi due giovani storie di successo che continueranno a ispirare il mondo da Barcellona”.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top