Gusto

Dic 15 CURA, IL RISTORANTE DEL FOUR SEASONS HOTEL RITZ LISBONA RICEVE LA SUA PRIMA STELLA MICHELIN

La guida Michelin Spagna e Portogallo 2022 ha assegnato una stella MICHELIN al ristorante CURA del Four Seasons Hotel Ritz Lisbona e al suo chef Pedro Pena Bastos.

“È con grande entusiasmo che annunciamo che il ristorante CURA è stato premiato con una stella Michelin”, ha affermato Guilherme Costa, direttore generale del Four Seasons Hotel Ritz Lisbona. “L’apertura di un ristorante in piena pandemia nell’hotel più emblematico della città era un rischio enorme, le aspettative erano molto alte, ma Pedro Pena Bastos, lo chef scelto per guidare il nuovo progetto alberghiero, è stato all’altezza, e con il suo team ha portato la prima stella al CURA, dato che il ristorante festeggia solo il suo primo anno di esistenza!”.

CURA propone tre menù degustazione: Raízes, menu vegetariano; Meia Cura, il menù più leggero; Origenes, menu degustazione completo, un vero e proprio viaggio nei sapori della cucina portoghese contemporanea nelle mani di Pena Bastos.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top