Bellezza

Apr 20 CUURE PUNTA SULLA SOSTENIBILITÀ CON PACKAGING RICICLABILI E PRODOTTI NATURALI

Cuure, il programma di integrazione alimentare personalizzato, studiato e raccomandato dagli Esperti di Nutrizione e Salute per rispondere ai fabbisogni specifici di ciascun individuo, fa della trasparenza uno dei suoi valori fondanti: negli attivi, negli studi, nel packaging.

Cuure confeziona i suoi prodotti con imballaggi 100% riciclabili: le capsule, le bustine, la scatola per la consegna, le brochure e i depliant. In una combinazione di efficienza ed ecologia.

La maggior parte delle capsule Cuure, inoltre, è realizzata con gelatine vegetali e anche animali. L’azienda è trasparente al 100% e agisce sempre nell’ottica della massima efficienza: due valori che, insieme, portano all’eccellenza.  Tutti gli integratori e i loro ingredienti sono illustrati nel dettaglio all’interno delle pagine dei prodotti sul sito web www.cuure.com.

Tutti gli imballaggi Cuure sono progettati senza l’utilizzo di alluminio o plastica, a partire da una base di carta di fibre vergini. La carta è termosaldabile, ovvero non viene utilizzata colla né altri derivati per le fasi di fissaggio. Sono quindi riciclabili al 100%.

Gli imballaggi Cuure sono fabbricati in Francia e sono leggeri, un aspetto fondamentale che si traduce nel vantaggio di ridurre l’impatto di carbonio nel trasporto.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

LO SCIOPERO DELLA FAME DI STELLA JEAN E L’INCLUSIONE BLACK: I TEMI CALDI ALLA CONFERENZA STAMPA DELLA FASHION WEEK https://www.crisalidepress.it/lo-sciopero-della-fame-di-stella-jean-e-linclusione-black-i-temi-caldi-alla-conferenza-stampa-della-fashion-week/

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

Top