Gusto

Lug 05 CYBUS: AMARCORD DEL GUSTO

L’interior design di Cybus, gastronomia gourmet recentemente inaugurata in Corso Venezia a Milano, è stato ideato dallo studio FMDesign con l’intento di creare un innesto virtuoso tra l’estetica tradizionale di una bottega degli anni ‘60 ed elementi fortemente ispirati alla storia dell’arte e dell’architettura del 900.

A predominare è uno stile nostalgico caratterizzato dall’utilizzo di boiserie, legno cannettato e pavimento in linoleum che contribuiscono a donare all’ambiente un gusto fortemente retrò che ben si adatta all’ampia selezione di prodotti gastronomici disponibili in negozio.

La scelta dei colori e l’utilizzo dei murales suggeriscono un felice connubio tra arte e cibo che guarda al passato, con richiami alle collaborazioni Depero Campari o ispirazioni alla Picasso.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

INTERVISTA A NICOLE CAVALLO: IL MIO ABITO DA SPOSA LO DISEGNERA’ LA MAMMA. https://www.crisalidepress.it/intervista-a-nicole-cavallo-il-mio-abito-da-sposa-lo-disegnera-la-mamma/

CHI E’ CHI : I PROTAGONISTI DELLA COPERTINA IN UNO SCATTO DI STEFANO TROVATI. LA COVER STORY. LA COMMUNITY. https://www.crisalidepress.it/chi-e-chi-i-protagonisti-della-copertina-la-cover-story-la-community-alessia-cappello-emanuela-schmeidler-michela-proietti-piero-piazzi-guido-taroni-pietro-terzini-melania-dalla-costa/

Top