Moda

Giu 15 CYCLE JEANS: LA CAPSULE CON L’ARTISTA SEXS DREAMS PER LA GEN Z

In occasione di Pitti Uomo, il brand di luxury denim Cycle presenta una capsule collection in collaborazione con Sexs Dreams, giovane artista milanese apprezzato per la sua arte grafica e primitiva, fatta di frasi brevi ma di grande efficacia.

La Capsule Collection è composta da un denim donna, un denim uomo, una t-shirt unisex, una giacca unisex e una borsa, personalizzati dal tag dell’artista.

Il brand Cycle, dopo la campagna social ispirata agli anni 2000 e un’operazione di wild postering nelle principali città italiane (Milano, Firenze, Padova, Napoli, Bari), rafforza il suo legame con la community Gen Z mediante questo progetto che unisce l’alta qualità del denim made in Italy con il mondo dell’arte nella sua espressione più contemporanea e vicina a un pubblico giovane.

Sexs Dreams sarà presente allo stand di Cycle durante Pitti Uomo, dove eseguirà una custom live su prodotti selezionati.

La capsule collection sarà disponibile in edizione limitata e verrà lanciata in esclusiva sull’e- commerce di Cycle a partire dal 15 giugno.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top