Moda

Mar 04 D.A.T.E PRESENTA IL PROGETTO DI COMUNICAZIONE SOCIAL “INTERVISTA…”

D.A.T.E, il brand di sneakers, presenta il nuovo progetto “INTERVISTA…”.

A partire dal mese di marzo prenderanno il via 3 appuntamenti che ci accompagneranno per tutto l’anno e che avranno come protagonisti alcuni artisti, creativi e talent selezionati in virtù dell’affinità, di attitudine come di interessi, con il brand con l’obiettivo di costruire una video-narrazione di forte impatto.

Nell’attuale arena social, affidare a talent selezionati il dialogo con il nostro marchio si è rivelato una scelta coerente perché ognuno di loro mette in dialogo il suo universo con il nostro rappresentando, alla perfezione, il nostro target” ha dichiarato Francesco Bozzi, Brand Manager di D.A.T.E. “INTERVISTA… è per noi un ritorno alle origini, un omaggio a D.A.T.E. HUB, ai tempi passati quando i blog erano agli albori, ma già era presente la voglia di comunicare attraverso le persone e storie”.

A inaugurare il progetto sarà Isabella Franchi, in arte Unghie della Madonna, l’artista di nail art che crea piccoli capolavori contemporanei in cui l’attenzione ai dettagli, frutto di una minuziosa e artistica passione, è la stessa che caratterizza la filosofia di D.A.T.E.. Nel corso del video, l’artista si racconta e parla di come nasce il processo creativo, mentre realizza un soggetto di nail art ispirato al modello di sneaker full color della collezione SS24 di D.A.T.E. che lei stessa avrà ai piedi. Il risultato, declinato in un video reel in crossposting e nelle stories di preview, sarà visibile  dal 4 marzo sui social @date_sneakers e @unghiedellamadonna.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top