Auto

Giu 04 DA UNA CASSAFORTE SEGRETA

Collaboratore
Ieri sono tornata in ufficio fisicamente, cambio del calendario, l’ultima data era il 29 febbraio, le ragazze erano al loro posto, con la mascherina abbassata, c’é spazio, luce, aria,  le stanze sono state sanificate. Cristiana é andata tutti i giorni, noi da casa, lei a tenere il filo di un colloquio che non si é mai interrotto, perché il CHI E’ CHI  non si é mai fermato.
La sua luce é sempre stata accesa, il telefono ha continuato a suonare e, dall’altra parte del filo, c’era chi dava risposte. La vita vince sempre, ti spinge in avanti, ti aiuta a non rassegnarti, a combattere, anche se, in questi mesi, le malinconie, le paure, sono state molte. Il tempo di riflettere per decidere una grande ristrutturazione del sito, la nuova versione si vedrà a settembre, le caselle sono state tutte collocate ma ci servono gli accorgimenti tecnici per la messa on line.
Quando sul computer abbiamo schedulato le future frontiere del CHI E’ CHI  , si sono aperte altre porte, anche quella  di una cassaforte segreta dove era stato chiuso il CHI E’ CHI DELLA SANITA’ E SALUTE.  La nuova edizione uscirà per la fine dell’anno, con collegamenti internazionali, per favorire quell’interscambio di comunicazioni, di rapporti, tra settori differenti, che riescono sempre a dialogare tra loro. Questo é uno dei tanti valori della Crisalide Press, quella farfalla, a cui ho aperto le ali nel 1982.
.
.
Top