Auto

Feb 16 DACIA: CAMBIA LOOK

Dacia ha cambiato il mondo grafico della sua rete di vendita, con l’obiettivo di rafforzare la visibilità esterna e la modernità della rete. Un totem, affiancato da bandiere, segnala l’ingresso del concessionario; un secondo totem, posizionato di fianco alla porta di ingresso, fornisce informazioni pratiche. Una linea color kaki evidenzia i contorni della facciata dell’edificio principale in cui si trova lo showroom dove sono esposti i veicoli del marchio. Sopra la vetrina spicca il logo: color kaki di giorno, bianco di notte. 

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

LO SCIOPERO DELLA FAME DI STELLA JEAN E L’INCLUSIONE BLACK: I TEMI CALDI ALLA CONFERENZA STAMPA DELLA FASHION WEEK https://www.crisalidepress.it/lo-sciopero-della-fame-di-stella-jean-e-linclusione-black-i-temi-caldi-alla-conferenza-stampa-della-fashion-week/

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

Top