Auto

Mar 17 DACIA: UN ANNO DI SUCCESSI

Nata il 1° marzo 2021, la Business Unit di Dacia festeggia un anno di attività. In questi ultimi 12 mesi, oltre 80.000 clienti hanno acquistato, in Italia, i veicoli del marchio, che si è posizionato al sesto posto nel mercato auto e sul podio in quello dei privati. Questi risultati sono stati ottenuti grazie a una gamma rinnovata al 100%, grazie alla nuova Sandero nella versione compatta Streetway e in quella crossover Stepway; alla Spring, la prima vettura full electric del brand; al nuovo Duster, il suv che ha rivoluzionato il segmento, e al Jogger, arrivato in concessionaria il 12 marzo. L’obiettivo di Dacia è confermarsi come il brand che garantisce il miglior rapporto qualità/prezzo sul mercato, ovvero “Best Value for Money”. 

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

LO SCIOPERO DELLA FAME DI STELLA JEAN E L’INCLUSIONE BLACK: I TEMI CALDI ALLA CONFERENZA STAMPA DELLA FASHION WEEK https://www.crisalidepress.it/lo-sciopero-della-fame-di-stella-jean-e-linclusione-black-i-temi-caldi-alla-conferenza-stampa-della-fashion-week/

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

Top