Gusto

Mag 05 DALLA COSTA DEBUTTA A CIBUS CON I NUOVI FORMATI SPECIALI

Dal 3 al 6 maggio, il pastificio veneto Dalla Costa debutta a Cibus, il Salone Internazionale dell’Alimentazione, a Parma.

In quest’occasione, il marchio presenta alcune novità: in primo luogo i Maccheroni cinque colori, per consolidare la strada del gusto proponendo oltre al tradizionale formato le varianti alla curcuma, rosmarino, bietola, carota nera.

A seguire Tagliatelle al tartufo che si affiancheranno alle Tagliatelle al fungo porcino e Tagliolini paglia e fieno. Non manca la referenza dedicata alla tradizione veneta: i Bigoli di semolato.

Per quanto riguarda la linea “Natura” verrà ampliata l’offerta a catalogo della linea senza glutine Bio con una nuova ricetta al mais e riso in una delle forme più celebri dedicate ai bambini: i Dinosauri.

Già in occasione del rebranding Dalla Costa aveva presentato alcune novità come le nuove Protein Pasta, le Penne di semola e Fusilli integrali con il 30% di proteine vegetali a cui si aggiungono i formati classici rivisti con ingredienti come ceci, lenticchie, farine alternative di riso, farro e mais e anche orzo, segale e quinoa.

Per rispondere alle esigenze della clientela internazionale, Dalla Costa ha inoltre introdotto prodotti su misura, personalizzati nel formato, nel packaging e nella ricettazione. 

.
.
Top