Gusto

Ott 22 PASTIFICIO DALLA COSTA: IL RESTYLING DEL BRAND

Lo storico Pastificio DALLA COSTA ha avviato un rebranding per riposizionare il marchio, fra distribuzione organizzata e tailor made. Il restyling parte dal logo, che diventa più elegante e moderno attraverso linee nette, e arriva a un nuovo stile fotografico per valorizzare il prodotto. I nuovi formati verranno presentati alla fiera Tuttofood: dalla farina semi integrale Senatore Cappelli nei formati penne, fusilli e torciglioni, ai maccheroni cinque colori di semola di grano duro con rosmarino, curcuma, carota nera e barbabietola, passando per le nuove proposte proteiche. Fra le novità spicca la pasta del benessere: dai formati classici con aggiunta di ceci e lenticchie, alle farine alternative, quali riso, farro e mais ma anche orzo, segale e quinoa.  L’offerta del pastificio si contraddistingue per la pasta personalizzabile Tailor made: si tratta di un prodotto su misura dal formato, al packaging passando per la ricettazione, in grado di soddisfare le esigenze di ogni cliente.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top