Chi ben rincomincia è a metà dell’opera. Lo sanno bene in casa Dallara che, nella settimana dedicata al “MotorValley Fest Digital”, ha consegnato la prima Dallara Stradale.
A conferma dell’importanza dell’evento la presenza, nella sede di Varano de’ Melegari, del Presidente del Gruppo Giampaolo Dallara e del Ceo Andrea Pontremoli che hanno voluto consegnare personalmente le chiavi al nuovo proprietario.
“Vedere una vettura Dallara varcare di nuovo i cancelli dell’azienda è stata un’emozione grande e un forte segnale di ripartenza per tutto il gruppo – ha dichiarato Giampaolo Dallara – con l’entusiasmo di sempre, nello stesso giorno in cui si è svolta la finale del Campionato E-sports Dallara a Spa- Francorchamp, riprendiamo a confrontarci con appassionati di vetture sportive, ad ascoltare le loro impressioni, a pensare come possiamo migliorarci. Oggi è una bella giornata”.
Un risultato che è stato possibile raggiungere grazie anche all’attività degli ultimi mesi: tutta la progettazione e i servizi di staff, infatti, non si sono mai fermati, merito dello smart working che ha visto oltre 150 persone collegate da casa e operative al 100%. Dopo le settimane di chiusura, il Gruppo Dallara ha programmato una riapertura graduale, nel pieno rispetto delle norme sulla sicurezza dei lavoratori e sul distanziamento sociale, ma allo stesso tempo ha garantito una ripartenza caratterizzata da ancora maggiore slancio e determinazione.