Moda

Set 12 DAMIANI: I NUOVI GLOBAL AMBASSADOR

Il marchio di alta gioielleria Damiani si apre a un nuovo percorso di brand con la campagna di comunicazione e immagine realizzata sotto la direzione creativa di Christopher Simmonds. Questo progetto vede protagonisti il global ambassador I.N – membro della K-Pop band Stray Kids, fenomeno musicale internazionale che ha appena concluso il suo tour mondiale dominATE– e Mariacarla Boscono, iconica modella italiana. I contenuti creativi rappresentano l’evoluzione di un linguaggio visivo che attinge a eleganza, artigianalità, bellezza e italianità. L’esplorazione di questi elementi, iniziata nel 2024 con l’arrivo di Jessica Chastain, global brand ambassador, e con il lancio del nuovo store concept, prosegue con un indirizzo creativo in cui immagini e video evocano arte ed emozione, invitando chi guarda a immergersi nella storia e nella tradizione di Damiani.

Realizzata dalla fotografa Stef Mitchell, la campagna, ambientata all’interno di una splendida dimora storica italiana, è declinata in due capitoli. Il primo sarà rilasciato nei prossimi giorni ed è dedicato alle collezioni Damiani Belle Époque e Belle Époque Reel, interpretate da I.N con il suo inconfondibile senso per lo stile. Con questa scelta strategica, la Maison catturerà l’attenzione di una nuova generazione di appassionati. Il secondo capitolo, previsto per l’autunno, vede protagoniste tutte le collezioni iconiche, indossate sempre dal K-Pop idol I.N e dalla super modella italiana Mariacarla Boscono, che interpreta anche i capolavori di alta gioielleria del brand con il suo fascino enigmatico ed elegante.  

La nuova campagna pubblicitaria coglie e restituisce l’essenza vera del mondo di Damiani: un mondo in cui storia, creatività, artigianalità e talento si intrecciano per dare origine a una nuova visione del lusso, intensa ed emozionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top