Dan John, azienda di abbigliamento maschile che ha conquistato il titolo di “Crescita più rapida per un’azienda retail in Europa” del Financial Times, continua la sua espansione globale mantenendo solide le sue radici con la Città Eterna. Roma è il cuore pulsante dell’identità di Dan John, un patrimonio che custodisce con orgoglio e passione.
Dal legame con la città nasce la nuova collaborazione con la Virtus GVM Roma 1960, l’iconica squadra di basket della Capitale, con una campagna intitolata “A DAY WITH”, che celebra l’alleanza che unisce il brand all’autenticità, alla storia e alla bellezza di Roma: una fonte di ispirazione e simbolo di eccellenza.
La collaborazione tra Dan John e la Virtus Roma vuole raccontare la sinergia tra sport, moda e tradizione, immergendo i protagonisti in un’esperienza che celebra lo spirito vincente della capitale. I cinque giocatori selezionati della Virtus Roma, Matteo Visintin, Jancarlos Rodriguez, Marco Santiangeli, Valerio Branchi e Pier Adriele Zoffoli, sono stati invitati a vivere un giorno in compagnia del brand, gustando un pranzo in un ristorante tipico di quartiere.
“Roma non è solo la città che ci ospita, è il cuore pulsante della nostra identità. Volevamo che questa collaborazione raccontasse la bellezza di Roma: la sua storia, il suo spirito vincente e la sua eleganza senza tempo. Portare la Virtus Roma nel cuore della capitale è un omaggio a ciò che ci rende unici e ci unisce.” – commenta il Chief Marketing Officer, Marco Preda.
Il pranzo condiviso con i giocatori della Virtus Roma non è solo un momento di convivialità, ma anche un’immersione totale nella cultura e nell’ospitalità romana. La campagna “A DAY WITH” diventa così un viaggio attraverso i simboli più autentici di una città che da sempre è sinonimo di passione, eleganza e forza.
I momenti immortalati, risate e legami creati, sono simbolo dell’amore per la città e della forza del gruppo, raccontando un capitolo della storia di Roma, una città che ha visto crescere atleti, stilisti e artisti, tutti uniti da un orgoglio e una passione senza pari.
Dan John, insieme alla Virtus Roma, vuole rendere omaggio alle qualità di forza e determinazione si possono trarre dalla storia della città di Roma, condividendo con il pubblico un messaggio di determinazione, spirito di squadra e speranza per il futuro.