Moda

Mar 16 DAN JOHN: AL VIA IL RESTYLING DEGLI STORE IN ITALIA

Dan John, marchio di abbigliamento maschile fondato a Roma, si prepara alla stagione calda lanciando la sua collezione per la primavera-estate 2022 e dando un nuovo volto a tutti i suoi store italiani, attraverso un progetto di restyling, già in corso, che mira a dare sempre più valore e innovazione all’esperienza di acquisto in negozio.

In una prima fase che ha avuto inizio quest’anno, Dan John procederà con il rifacimento delle boutique in Italia focalizzandosi sull’inserimento di colori più chiari e a contrasto, spaziando tra il bianco, il nero e il grigio chiaro. Saranno aggiunti dettagli in materiali caldi come il legno in dialogo con complementi d’arredo di design selezionati ad hoc come poltrone, tappeti, quadri e vasi. L’ambiente, nel complesso, apparirà caldo e familiare, molto vicino all’idea di un’abitazione, elegante e contemporanea, nella quale essere accolti.

Ai 112 negozi diretti in Italia ad insegna Dan John già esistenti, si aggiungeranno nel corso del 2022 anche nuovi opening italiani, già ideati nell’ottica del nuovo look del marchio, a Cuneo, Genova, Cosenza, Catanzaro, Lamezia Terme e Verona. Non mancheranno anche aperture internazionali come quelle di Nizza e Lione, in Francia, e di una boutique a Novi Sad, in Serbia, ma anche Romania, Kosovo, Medio Oriente, Messico oltre che nuove aperture in Spagna e Belgio.

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