Sport

Apr 08 Dan John sostiene il rugby e la solidarietà

In occasione della 16° giornata della Serie A Elite 24/25, sabato 5 aprile, Dan John, sponsor ufficiale delle Fiamme Oro Rugby, è orgogliosa di partecipare ad un evento sportivo che unisce passione per il rugby e impegno sociale. La partita tra le Fiamme Oro e il Petrarca Padova si terrà con un’importante valenza benefica, in concomitanza con la commemorazione del tragico terremoto de L’Aquila.

Nel corso dell’incontro, l’azienda italiana annuncia una donazione all’associazione benefica “L’Aquila per La Vita E.T.S.”, che da oltre 21 anni sostiene le attività cliniche e di ricerca dell’Unità Operativa di Oncologia Medica de L’Aquila e tutta la sanità aquilana. Questo gesto si inserisce nel più ampio impegno della azienda verso il sostegno delle comunità locali e delle cause di solidarietà. La donazione verrà consegnata ufficialmente durante l’evento, a testimonianza dell’importanza di stare vicini a chi ha bisogno.

Inoltre, Dan John premierà il miglior giocatore in campo con un trofeo speciale, un riconoscimento per l’impegno e la passione che caratterizzano il mondo del rugby. Ma non finisce qui: il pubblico presente sarà coinvolto in una raccolta fondi destinata a una riffa benefica, con premi esclusivi per i vincitori. I premi in palio includono: una maglietta della nazionale italiana indossata e autografata dall’ex giocatore di rugby Alessandro Bottacchiari per il primo vincitore; una maglia delle Fiamme Oro autografata da tutti i giocatori della squadra, per il secondo vincitore; una maglia del Petrarca Padova, autografata da tutti i giocatori, per il terzo vincitore.

L’iniziativa nasce dal desiderio di celebrare lo sport come strumento di coesione e solidarietà, e di fare memoria del dramma che ha colpito la città dell’Aquila, a meno di 24 ore dalla commemorazione del sisma.

“Siamo felici di supportare questo evento sportivo e benefico, che rappresenta per noi non solo una grande opportunità per sostenere il rugby, ma anche un modo concreto per contribuire a una causa che merita l’attenzione di tutti” – ha dichiarato il Daniele Raccah, CEO di Dan John.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top