Moda

Set 13 DAN JOHN SVELA LA CAPSULE COLLECTION DNJ DYNAMIC

Il marchio di abbigliamento maschile nato a Roma Dan John ha annunciato il lancio di una nuova capsule collection per la stagione FW 2022-2023 all’insegna del dinamismo e della funzionalità.

DNJ DYNAMIC è il nome scelto per la collezione, che racchiude l’idea alla base della capsule, nata dall’esigenza sempre più attuale di rispondere allo stile di vita dinamico odierno. Il lancio comprende una selezione di capi tecnici, confortevoli e allo stesso tempo di tendenza, da indossare nelle attività più intense ma perfetti anche per essere abbinati ai look di tutti i giorni, così da essere sempre alla moda ma senza rinunciare al comfort.

La collezione offre capi realizzati con tessuti tecnici iper-performanti ideati e prodotti con la massima attenzione, dalle linee geometriche ai dettagli meno evidenti, per dare vita a una linea all’insegna della funzionalità. Anche i colori tendono un filo conduttore con il concept della capsule: blu navy, fango, mastice e nero riflettono trasversalità e proattività, a cui si contrappongono punte di arancio fluo e dettagli in silver reflective, che donano personalità ad ogni capo, rendendolo immediatamente riconoscibile.

.
.
Top