Moda

Mag 10 DANIEL WELLINGTON LANCIA LA PRIMA COLLEZIONE DI OCCHIALI

Con l’obbietivo di diventare il marchio leader mondiale di orologi e accessori, Daniel Wellington amplia il suo portafoglio prodotti lanciando la prima collezione di occhiali.

La collezione eyewear è pensata per lei e per lui, con modelli dal design contemporaneo ma al tempo stesso timeless, come tutte le linee Daniel Wellington.

Gli occhiali hanno un forte richiamo agli anni ’70, con montature over e bold, così come gli immancabili modelli dalla shape tonda. 5 stili diversi contraddisti da montature ultralight in bio-acetato italiano – caratterizzate da bordi netti – oppure in acciaio inossidabile, dalle linee e profili leggeri, sia nell’indosso che alla vista.

Daniel Wellington ha inoltre un’ambiziosa strategia di sostenibilità e la decisione di usare il bio-acetato è legata proprio a questo. Il bio-acetato è un materiale composto da acetato di cellulosa e un plastificante di origine vegetale, che rappresenta una scelta più sostenibile rispetto ai classici materiali utilizzati per la produzione di occhiali.

.
.
Top