Sport

Mar 30 DAZN BROADCASTER DELLA PRIMA EDIZIONE DI SUPERFIGHTS ROMA

Sarà la capitale a ospitare la prima edizione di Superfights Roma e DAZN il broadcaster che in esclusiva trasmetterà in live streaming l’appuntamento con i campioni italiani di kickboxing. L’evento inizia sabato 2 aprile all’Atlantico di Roma a partire dalle 20:00.

La serata sarà trasmessa in esclusiva live e on demand su DAZN a partire dalle 20:00 con 9 imperdibili match di Kickboxing, Thai Boxe e Savate Pro che compongono la card. La telecronaca è affidata alla coppia formata da Giacomo Brunelli e Laura Scherini.

Nell’evento principale inizia la corsa del campione di kickboxing Mattia Faraoni per conquistare la cintura mondiale della ISKA (International Sport Kickboxing Association).

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top