Sport

Nov 02 DAZN CELEBRA L’INCLUSIONE CON BEBE VIO E ART4SPORT

DAZN, tra le principali piattaforme di streaming sportivo, celebra l’inclusione nello sport, tentando di abbattere le barriere della diversità e dando spazio all’integrazione e all’accettazione di sé.

Grazie alla collaborazione con Bebe Vio e art4sport, l’Associazione fondata nel 2009 dai genitori di Bebe Vio , DAZN realizzerà interviste esclusive ai campioni dello sport olimpico e paralimpico raccolte in occasione di WEmbrace Sport, il grande evento benefico per supportare l’Associazione che da anni è impegnata nella promozione dello sport paralimpico.

A partire dal 29 ottobre, di settimana in settimana si intrecceranno su DAZN le storie di grandi protagonisti: Bebe Vio, Javier Zanetti, Nicola Rizzoli, Peppe Poeta, Matteo Piano, Edoardo Giordan, Regina Baresi, Rossana Pasquino, Filippo Tortu, Cristina Chirichella e tanti altri. Verranno ripercorse sfide, delusioni, vittorie che hanno segnato la loro carriera professionale.

Questo è solo uno dei tanti progetti che DAZN sta portando avanti, tra i quali si inseriscono la partnership con Common Goal, ma anche l’impegno dell’azienda volto a garantire al calcio e allo sport femminile tutta la visibilità che merita, riducendo il gender gap.

.
.
Top