Sport

Nov 28 DAZN E CRONACHE DI SPOGLIATOIO INSIEME PER UN CONFRONTO SUI MONDIALI

Una contaminazione streaming per portare in una dimensione multipiattaforma il confronto sui mondiali, partendo dal ‘salotto’ di Twitch e arrivando in app. È questa l’ambizione alla base della collaborazione inedita che legherà, per tutto il periodo dei Mondiali, la piattaforma di live streaming e intrattenimento sportivo alla community di calcio nata con l’obiettivo di cambiare il modo di fare giornalismo sui social.

Cronache di spogliatoio live è una vera e propria ‘mezza maratona social’ di live streaming che approfondirà, da lunedì a venerdì, dalle 14:00 alle 24:00, l’andamento dei Mondiali in Qatar attraverso news, approfondimenti, commenti e opinioni, condivisi da giornalisti, telecronisti ed esperti sportivi di DAZN e Cronache di spogliatoio.

Una sperimentazione editoriale che rafforza l’approccio innovativo che contraddistingue da sempre entrambe le realtà: DAZN che porta l’intrattenimento sportivo anche off platform con produzioni esclusive per il cinema e format di infotainment come DAZN talks su Youtube e Cronache di spogliatoio che dopo anni di consolidamento della community su Instagram e YouTube, è pronta a contaminare con un tono di voce fresco e allo stesso tempo autorevole, anche Twitch e TikTok.

La partnership prevede la distribuzione congiunta e in simulcast del feed lineare Cronache di spogliatoio Live, interamente edito e prodotto da CDS, disponibile sul loro canale Twitch e TikTok, anche su piattaforma DAZN e canale Twitch di DAZN.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top