Sport

Dic 20 DAZN NUOVO PARTNER GLOBALE DI FAN CONTROLLED FOOTBALL

DAZN annuncia la partnership come broadcaster globale per la stagione v2.0 di Fan Controlled Football (FCF), l’unica lega sportiva professionale che consente ai fan di dettare le regole del gioco e avere il pieno controllo della propria esperienza di intrattenimento.

DAZN offrirà agli appassionati di football americano nel mondo tutta la Stagione 2022 di FCF: gli eventi pre-stagione, tutte le partite del campionato e quelle post-stagione, inclusi contenuti originali. L’offerta sarà disponibile live e on-demand  in tutti gli oltre 200 paesi e territori coperti da DAZN.

Lo streaming live dei contenuti FCF è stato inaugurato su DAZN con la Combine tryout il 18 dicembre dal Jerry Chabola Stadium di Culver City, in California.

L’all-access proseguirà nella primavera 2022 per nove settimane, con sette settimane di regular-season, una di playoff all’inizio di giugno e il culmine del People’s Championship. Durante tutto il preseason, i tifosi avranno l’opportunità di determinare nomi, colori, loghi e divise della squadra e di votare le regole di tutta la lega e il branding di altre squadre.

Inoltre, nel pre match e durante ogni partita, i tifosi potranno determinare quali giocatori entreranno nel roster tramite un draft settimanale gestito dai fan, chiamare le giocate in tempo reale, decidere sulle modifiche alle regole e altro ancora.

.
.
Top