Sport

Feb 09 DAZN SI PREPARA AL SUPER BOWL CON NUOVI CONTENUTI ORIGINALI

Inizia il countdown e DAZN si prepara a scendere in campo per uno degli eventi sportivi più seguiti al mondo: il Super Bowl.

Nella notte italiana tra domenica 13 e lunedì 14 febbraio sarà trasmesso in diretta su DAZN il Super Bowl LVI, che si terrà al SoFi Stadium di Los Angeles e vedrà i Los Angeles Rams e i Cincinnati Bengals contendersi il tanto bramato trofeo Vince Lombardi, che prende il nome dal primo coach ad aver portato a casa questa vittoria con i Green Bay Packers.

Per l’occasione, DAZN schiera una squadra stellare. Domenica 13 febbraio, dalle 23:55 Marco Russo e il kicker italiano ex NFL Giorgio Tavecchio animeranno lo studio pre partita insieme a Borja Valero, grande appassionato di football americano, a Matteo Pella e a Federico Pasquini. Alla stessa ora, live su Twitch i tre stand up comedian Francesco Lancia, Luca Ravenna e Francesco De Carlo, che regaleranno con la loro simpatia un racconto dell’evento di assoluta eccezione. Dalle 00.30 è ufficialmente kick off, con la telecronaca di Matteo Gandini e Roberto Gotta. A tenere compagnia in diretta agli appassionati con racconti e curiosità anche gli inviati speciali di DAZN a Los Angeles Nausicaa Dell’Orto e Nicola Sechi.

.
.
Top