Moda

Gen 28 DE RIGO E PHILOSOPHY DI LORENZO SERAFINI: ACCORDO DI LICENZA PER L’EYEWEAR

De Rigo e Philosophy di Lorenzo Serafini hanno siglato un accordo di licenza per la produzione e distribuzione della nuova linea di occhiali del brand controllato dal gruppo italiano Aeffe. 

Questa partnership, che avrà inizio con il lancio della collezione Primavera/Estate 2022, permetterà al marchio Philosophy di esprimere la propria estetica identificativa in un nuovo segmento merceologico, completando l’offerta di abbigliamento e accessori del brand.

La prima collezione, che sarà disponibile da febbraio in una selezione di ottici, nonché presso le boutique e l’online store di Philosophy, include 6 modelli, 4 da sole e 2 da vista.

La proposta sole spazia da un femminile cat eye in acetato, proposto sia in varianti più classiche, come il nero e il tartaruga, che in colori pop, tra cui il miele, il viola e il verde, fino a un modello bold a mascherina. Nella collezione di occhiali da sole trovano spazio anche una montatura metallica dal look futuristico anni 90, che ha fatto il suo debutto con lo show Philosophy Primavera/Estate 2022, e un occhiale oversize dalla forma più squadrata con una leggera montatura in metallo.

Nella linea da vista, Philosophy invece propone due modelli in acetato, tra cui un raffinato cat-eye e uno rotondo dal feel intellectual-chic.

.
.
Top