Moda

Gen 20 DEBUTTA ONE PODCAST DEL GRUPPO GEDI COL LA DIREZIONE ARTISTICA DI LINUS

di Cristiana Schieppati

Debutta One Podcast la nuova App che rende fruibile in modo semplice e immediato l’intera offerta audio del Gruppo GEDI, unica in Italia per qualità e dimensione.

Le più grandi firme de la Repubblica, La Stampa, L’Espresso, L’HuffPost e delle altre testate GEDI, insieme con i più importanti personaggi, conduttori e amici di Radio Deejay, Radio Capital e m2o sono i protagonisti di uno straordinario catalogo di serie audio che da oggi diventa accessibile a tutti, in qualunque momento, su ogni dispositivo. Oltre che sulla nuova App, i podcast saranno disponibili anche su tutti i siti web del gruppo GEDI in una area dedicata e identificata dal brand One Podcast.

La nuova App – scaricabile gratuitamente da Apple Store/Google Play per qualunque device iOS e Android – anzitutto raccoglie e organizza tutti i Podcast prodotti dalle redazioni giornalistiche delle diverse testate del Gruppo: un contributo prezioso per approfondire i grandi temi di attualità, ripercorrere le pagine più significative della nostra storia e vivere con maggiore consapevolezza le sfide di oggi e di domani.

Alla ricca offerta delle testate giornalistiche del Gruppo, si affiancano le serie originali di intrattenimento create dalla nuova factory One Podcast, la cui Direzione Artistica è stata affidata a Linus.

Completano l’offerta di One Podcast:

  • I programmi Radio, per ascoltare le dirette, i personaggi e i programmi anche on demand di Radio Deejay, Radio Capital e m2o;
  • Music Mix, che include più di 40 canali musicali tematici con playlist sempre aggiornate per accompagnare ogni momento della giornata con la giusta colonna sonora: dalle hit del momento alla musica italiana, dai successi del passato alla dance anni’90, dal pop al rock, dalla classica al jazz.

Saranno infine disponibili a breve su One Podcast anche le serie audio realizzate dal Gruppo iHeart Media, il numero 1 nel settore a livello internazionale che ha raggiunto un’intesa con GEDI per la distribuzione del suo catalogo in Italia. Si tratta di centinaia di titoli che hanno appassionato ascoltatori di tutto il mondo con titoli quali Brain Stuff, Cabinet of Curiosities, Rivals, Operation Midnight Climax, sino al pluripremiato Stuff You Should Know.

Tutti i contenuti di intrattenimento saranno inoltre pubblicati anche sui principali provider ed aggregatori audio in Italia e nel Mondo (Spotify, Apple Podcast, Amazon Music, Google Podcast).

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CHI E’ CHI AWARDS DIVENTA IL FASHION COMMUNITY AWARDS. IL DIGITAL CONTENT CREATOR AWARDS SARA’ VOTATO DAGLI UFFICI STAMPA https://www.crisalidepress.it/il-chi-e-chi-awards-diventa-il-fashion-community-awards-il-digital-content-creator-awards-sara-votato-dagli-uffici-stampa/

QUANTO GLAMOUR CON LA F1 A MIAMI https://www.crisalidepress.it/quanto-glamour-con-la-f1-a-miami/

Top